Produzione

I nostri Prodotti

E

Alcool Etilico Neutro Uso Alimentare

E

Alcool Etilico Neutro 99,9°

E

Alcool Etilico Neutro Denaturato Speciale per uso Cosmetico 96° e 99,9°

E

Alcool Etilico Neutro Denaturato per usi Chimico, Industriale e Farmaceutico su Specifica Formulazione Min.Finanze del cliente

E

Alcool Etilico Denaturato con Denaturante Generale

I nostri Servizi

Distilleria Scardina grazie al proprio opificio di denaturazione è in grado di realizzare formulazioni specifiche secondo le diverse richieste dei clienti. L’azienda opera in Italia e all’Estero garantendo tempi di consegna brevi e sicuri, tra i 3 e i 7 giorni lavorativi. 

E

Denaturazioni Universali

E

Denaturazioni Speciali

E

Profumeria Alcoolica

E

Personalizzazione dell’offerta

E

Svolgimento di pratiche/operazioni doganali

Le Materie Prime

Il nostro alcool etilico neutro da melasso è ottenuto dalla fermentazione e successiva distillazione della bietola.

L’alcool etilico neutro è definito Neutro poiché non possiede né odore né gusto della materia di provenienza e può essere utilizzato per la produzione di cibi e bevande.

Ogni giorno incontriamo questo tipo di alcool nei prodotti di cosmetica, da forno, nelle bevande alcoliche, nei saponi e nei disinfettanti, per citarne alcuni.

I molteplici campi di applicazione e i diversi mercati che ne fanno richiesta, con le relative questioni fiscali e burocratiche, richiedono professionalità e competenza da parte di chi ne gestisce la produzione e vendita.

Siamo in grado di dimostrare e certificare tutto il percorso ed il processo dei nostri prodotti per garantire ai nostri clienti un servizio di qualità e sicuro.

Il processo di distillazione avviene nella Comunità Europea (Francia) in impianti rigorosamente certificati secondo la normativa ISO, e più precisamente dal gruppo francese TEREOS SDA BRABANT, leader nel settore dello zucchero e dell’alcol etilico.

 

La resa dei Prodotti

C.I.P. Stabilimento del Cliente sfuso in:

  • Cisterna (27.000 Kg) – Bilico-Motrice (13.000 Kg)
  • Scomparto di Cisterna (5000/15.000 Kg)
  • Cisternette inox (G.I.R.) (800/1.000 Kg)
  • Fusti a perdere (160 Kg)
Tempi di consegna
  • Entro 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine per il prodotto sfuso.
  • Entro 7 giorni lavorativi per il prodotto reso in fusti.

I tempi della prima consegna dipendono dalla disponibilità dei prodotti denaturati in stoccaggio e dal ricevimento, da parte del cliente, di tutti i documenti necessari (Formulazione Ministeriale, Codice Accisa ecc).

Contattaci

Per domande e informazioni

Privacy

5 + 6 =